L'Agenda di Realtà Sannita 2022 In primo piano

Cercare di essere organizzati, annotare gli appuntamenti (di qualsivoglia natura siano), scrivere oppure disegnare/scarabocchiare semplicemente per liberare la mente, fare una lista, appuntarsi le ricorrenze speciali, tenere traccia di un’attività che si sta facendo (es. dieta, workout), ma anche di come si usa il denaro, insomma: un’agenda è sicuramente il miglior strumento per avere sempre tutto sotto controllo.

Nonostante lo smartphone sia diventato il raccoglitore delle nostre vite, c’è chi invece preferisce annotare i suoi impegni professionali e personali su un’agenda cartacea.

E - rullo di tamburi - Realtà Sannita per il 27esimo anno di fila ha “sfornato” la sua immancabile e insostituibile agenda, che, si badi bene, non è in vendita, ma è un plus riservato agli abbonati del quindicinale cartaceo.

Nel suo classico formato 17x24, anche l’Agenda di Realtà Sannita 2022 è impreziosita da immagini - rare e a volte inedite - di incredibile bellezza della Benevento di una volta, tanto cara ai lettori più attempati, ma capace altresì di interessare i giovani che sanno apprezzare la bellezza e l’eleganza della città.

Con orgoglio possiamo dire che la nostra agenda è divenuta oramai un vero e proprio oggetto di culto tra i collezionisti i quali, anno dopo anno, l’aspettano con trepidante attesa e, difatti, in molti ci hanno “confessato” di conservarle al completo come una reliquia nella propria biblioteca.

Tutto ciò, ovviamente, ci sprona a fare sempre meglio.

Donando 365 pagine bianche, auguriamo ad ognuno di poterle riempire di eventi lieti, traguardi brillanti e tempo speso bene!

ANNAMARIA GANGALE

annamariagangale@hotmail.it