Prevenzione Covid-19: Mastella invita tutti gli ultrasettantenni a sottoporsi allo screening sanitario gratuito In primo piano

Prosegue, con successo, presso la struttura sportiva Palatedeschi, lo screening sanitario per accertare la positività al Covid-19 dei cittadini residenti nel comune di Benevento che abbiano un’età superiore a settanta anni. C’è tempo fino a domani per sottoporsi gratuitamente all’esame.

Invito tutti coloro che sono interessati a recarsi presso la struttura, muniti di documento di riconoscimento, di mascherina e scheda anagrafica debitamente compilata. Non c’è bisogno di alcuna prenotazione: basterà andare direttamente lì, dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Ho fortemente voluto questo screening in città per la “fascia sensibile” della popolazione perché soprattutto le categorie maggiormente esposte devono essere costantemente allertate. E fin quando non ci sarà il vaccino, l’unica arma che abbiamo per difenderci dal virus è la prevenzione”. Lo dichiara il sindaco di Benevento Clemente Mastella, che, anche stamani, si è recato presso la struttura del Palatedeschi. 

Altre immagini