REALTA' CONTINUA... In primo piano

Grazie agli amici, agli abbonati, ai colleghi, ai collaboratori, alle autorità che hanno voluto manifestare la loro vicinanza e la loro stima verso la persona di Giovanni Fuccio, fondatore e animatore, per oltre quarant’anni, di Realtà Sannita.

Egli ci ha lasciati con una eredità che intendiamo accettare, coscienti dell’impegno che richiede. La famiglia Fuccio, accogliendo le sollecitazioni accorate di continuazione dell’opera realizzata dal carissimo Giovanni, assicura che “Realtà Sannita” proseguirà il suo cammino.

E’ un impegno il cui peso condividerà con i preziosi collaboratori, i lettori e gli abbonati affinché la comunità dei “beneventani nel mondo” (e non solo) possa avere un collegamento, lo spazio di un dialogo, il riscontro di una vicinanza fiduciosa.

Riparte la stampa del quindicinale, continua il quotidiano sul web e non si fermano le Edizioni di Realtà Sannita.

Sappiamo che non sarà facile. Sarà possibile solo se l’impegno di tutti assicurerà una rispettosa corrispondenza nei fatti.

A partire dal numero 8, il quindicinale cartaceo di Realtà Sannita è firmato da Maria Gabriella Fuccio, primogenita del fondatore.

A lei i collaboratori, vecchi e giovani, augurano buon lavoro.