XL edizione ''Città Spettacolo'', l'ordinanza di Mastella: vendita di alcolici fino a mezzanotte e musica fino all'1.45 In primo piano

Dal 25 al 31 agosto 2019 è previsto in città lo svolgimento della XL edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo”, avente come tema “Il Senso dell’Essenza”, evento che riveste particolare rilevanza sotto l’aspetto culturale e turistico e che coinvolgerà un folto pubblico di spettatori e visitatori, provenienti anche da altre regioni.

La manifestazione si svolgerà nell’ambito del centro storico cittadino e, in particolare, sull’intero Corso Garibaldi e sulle seguenti piazze: P.za IV Novembre, P.za Castello, P.za Arechi II/P.za Vari, P.za Piano di Corte, P.za F. Torre, P.za Arco di Traiano e P.za Roma, Via Traiano, Hortus Conclusus, Via B. Camerario, oltre che in alcuni teatri, Chiese, ect.

Inoltre, sempre nei giorni che vanno dal 25 al 31 agosto saranno organizzate visite guidate nel centro cittadino a cura delle guide turistiche del Sannio.

Al fine di garantire la pubblica incolumità, evitando che possano determinarsi incidenti o danni a persone o cose, all’uopo vietando la vendita di bevande alcoliche e non in bottiglie di vetro e/o lattine metalliche, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ordina a tutti gli esercenti le attività di somministrazione di alcolici e super alcolici, di cessare la vendita al pubblico di tali bevande entro e non oltre le ore 24.00 e autorizza, relativamente agli eventi previsti dalla manifestazione, la diffusione di musica e in genere di emissioni acustiche fino alle ore 1.45 di quello successivo all’inizio dell’evento. 

Foto: pagina facebook Benevento Città Spettacolo