In primo piano - Asea: prorogata al 30 marzo 2017 la scadenza per la trasmissione dei rapporti di controllo di efficienza energetica

Asea: prorogata al 30 marzo 2017 la scadenza per la trasmissione dei rapporti di controllo di efficienza energetica In primo piano

L'Asea, Azienda speciale della Provincia di Benevento, svolge nel superiore interesse generale della salubrità dell'aria e della sicurezza ambientale, la funzione pubblica di ispezione e controllo degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva in applicazione della normativa vigente.

A tal fine ha reso noto che a seguito di Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 13 dicembre, il termine di scadenza per la trasmissione dei rapporti di controllo di efficienza energetica degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva, biennio 2016-17, è stato prorogato al 30 marzo 2017.

La nuova data scadenza è stata adottata anche a seguito delle richieste pervenute da parte delle Associazioni di categoria, installatori e manutentori, presenti su tutto il territorio provinciale.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi all’Asea: Via Pezzapiana snc, Z.I. Benevento Orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle 12.00; martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 18.30. 

Telefono: 0824/351235  E-mail: verificaimpianti@aseaenergia.eu 

Pec: aseaimpiantitermici@legalmail.it  Sito  Web: www.aseanergia.eu   

Altre immagini