Calcio, Baroni su Benevento-Torino: 'Rispetto per tutti ma vogliamo la prima vittoria' In primo piano

Nella consueta conferenza stampa che precede le gare del Benevento, questa volta Marco Baroni è stato quanto mai chiaro: 'Rispettiamo tutti, sappiamo che il Torino verrà a Benevento per cercare di continuare la striscia vincente, ma nello stesso tempo per noi è giunto il momento di cominciare a fare punti, soprattutto dopo che la squadra ha avuto un nuovo volto alla fine del calcio-mercato. Non dobbiamo mai perdere entusiasmo e fiducia, ed aspetto dai miei una prestazione intensa prestando molta attenzione e cercando di non ripetere gli errori commessi contro Sampdoria e Bologna. Il Torino ha un centrocampo molto fisico e muscolare e, forse, proprio lì si deciderà la gara, senza dimenticare che tra le file granate c'è un certo Belotti da fermare in tutti i modi'.

Per quanto riguarda le condizioni fisiche della squadra, Baroni ha dichiarato che tutti i nazionali sono rientrati, hanno lavorato e soltanto Puscas è sembrato affaticato e si è allenato a parte. Invece  Memushaj e Dijmsiti hanno lavorato con il gruppo, mentre differenziato per Lombardi, Lazaar ed Armenteros, che hanno diversi problemini e certamente non sono pronti per scendere in campo dal primo minuto per la gara di domenica. Invece sta molto meglio Chibsah, ma anche per lui domenica sarà panchina, ma per la gara contro il Napoli dovrebbe essere pienamente disponibile.

Per domenica, da quando si è capito, ci potrebbe essere l'esordio di Antei, in coppia con Lucioni al centro della difesa, dal momento che Costa ha problemi fisici, mentre in attacco sembra pronto Iemmello che dovrebbe essere al fianco di Coda nel 4-4-2, un modulo che l'allenatore dovrebbe confermare anche contro il Toro, anche se in corso di gara qualcosa potrebbe cambiare. Qualcosa potrebbe cambiare a centrocampo, mentre sulle fasce dovrebbero essere confermati Venuti e Di Chiara, Letizia su quelle basse e Ciciretti e D'Alessandro su quelle alte, in attesa che i nuovi (soprattutto Lazaar e Parigini) trovino la migliore condizione.

GIPE

Altre immagini