CERVINARA - Al via la kermesse culturale 'Opulentia' In primo piano

L'associazione culturale L'AltraFaccia comunica il calendario della terza edizione della manifestazione Opulentia. L'iniziativa si svolgerà nei giorni 6 e 7 di ottobre alla sala convegni “Nicodemo De Vito” a Cervinara (Av).

La kermesse culturale avrà come ospiti lo scrittore Paolo Miggiano, la giornalista e scrittrice Cristina Zagaria, la compagnia teatrale “Sascia Progetti” e tanti altri. Verrà inoltre consegnato, in collaborazione con UserTV, il premio “Eroi quotidiani”, fiore all'occhiello della manifestazione.

L’associazione L’AltraFaccia invita la cittadinanza a partecipare attivamente e a rilasciare, qualora se ne senta il bisogno, una qualsivoglia opinione, positiva o negativa che sia.

Gli eventi si dipaneranno lungo l'arco delle due giornate: entrambe le sere ci sarà uno spettacolo teatrale. La novità di quest’anno sarà la partecipazione degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, novità della quale l'associazione va molto fiera.

“Soltanto con una diffusione capillare della cultura - spiegano gli organizzatori -, diffusione che deve partire fin dai giovani, è possibile porre le fondamenta per la formazione di una cittadinanza eticamente giusta”.

Altre immagini