In primo piano - Concordato Amts, a Palazzo Mosti riunione positiva con i consulenti

Concordato Amts, a Palazzo Mosti riunione positiva con i consulenti In primo piano

Si e' svolta questa mattina a Palazzo Mosti la riunione voluta dal sindaco Fausto Pepe per discutere dei recenti sviluppi della questione concordato preventivo in continuita' aziendale Amts.

Erano presenti, oltre al sindaco Fausto Pepe e al presidente dell’Amts, Mirko Francesca, i componenti del Cda della stessa azienda Marco Romeo e Pino Racioppi, il direttore Franco Volpe, l’assessore alla Mobilità Maria Iele e i consulenti dell’Amts che stanno seguendo l’azienda per il concordato, vale a dire il commercialista Fabrizio Russo, il professore Carlo Di Nanni e l’avvocato Camillo Cancellario.

Nel corso dell’incontro sono stati discussi tutti gli elementi contenuti nella recente relazione dei commissari in merito al concordato. Al termine della discussione sono emersi concreti elementi che possano portare ad una conclusione positiva della vicenda per l’Azienda, i suoi lavoratori e il Comune.

La riunione è stata aggiornata alla prossima settimana per redigere la necessaria relazione che sarà poi presentata al Tribunale nel corso dell’udienza del 18 novembre. 

Altre immagini