In primo piano - MONTESARCHIO - Droga nascosta in garage e nello scooter. In manette 27enne

MONTESARCHIO - Droga nascosta in garage e nello scooter. In manette 27enne In primo piano

Detenzione di droga ai fini di spaccio. Sono le queste le accuse nei confronti di Francesco Soreca, 27enne beneventano, arrestato nella mattinata di ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio con il supporto di una unità del Centro Cinofili di Sarno.

Al termine di una perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno scoperto 4 panetti di hashish, del peso rispettivamente di 90, 76, 45 e 6 grammi; 6 stecche di hashish per un peso complessivo di 41 grammi;1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il tutto, era stato nascosto all’interno del garage e all’interno di uno scooter - di proprietà del giovane - che era parcheggiato all’interno del box auto.

Dichiarato in arresto per il reato di spaccio, il 27enne è stato trasferito nella casa circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini, fanno sapere i carabinieri, sono scattate in seguito all’operazione antidroga dello scorso 28 febbraio, nel corso della quale i militari hanno arrestato un 30enne.

Altre immagini