In primo piano - 'Regala un sorriso', consegnati alla Caritas i primi giocattoli. La raccolta di beneficenza prosegue fino al 4 gennaio

'Regala un sorriso', consegnati alla Caritas i primi giocattoli. La raccolta di beneficenza prosegue fino al 4 gennaio In primo piano

58 giocattoli e una bicicletta, che una bimba ha deciso di donare a chi quest'anno, a causa dell'alluvione, e' stato meno fortunato di lei. Ecco un primo bilancio di Regala un sorriso, la raccolta-giocattoli di solidarietà messa in campo da Demoslab durante le festività natalizie, con la collaborazione della Caritas e del Morgana Music Club.

I giochi raccolti al banchetto dell'associazione nel weekend del 19 e 20 dicembre sono stati consegnati dalle delegate di Demoslab, Selene Silvino e Federica Bruno, ad Angelo Moretti della Caritas di Benevento, presso la Cittadella della carità “Evangelii Gaudium” di via San Pasquale.

I volontari della Caritas provvederanno a consegnare i regali ai bambini delle famiglie assistite in occasione della festività dell'Epifania.

“Regala un sorriso”, infatti, non si ferma: è possibile fino al 4 gennaio recarsi in uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa, (L'Eden Giocattoli, Eurobazar, Del Basso Giocattoli, Io bimbo) acquistare e lasciare un giocattolo “sospeso”.

I soci di Demoslab li raccoglieranno per consegnare la seconda tranche di giochi alla Caritas.

Altre immagini