In primo piano - S. AGATA DE' GOTI - Per la 'Notte Europea dei Musei' aperta fino a mezzanotte la mostra 'l'Oggetto del desiderio'

S. AGATA DE' GOTI - Per la 'Notte Europea dei Musei' aperta fino a mezzanotte la mostra 'l'Oggetto del desiderio' In primo piano

In occasione della 'Notte Europea dei Musei' la mostra 'l'Oggetto del desiderio' nella giornata di sabato 16 maggio restera' aperta dalle ore 10.00 alle ore 12.40 e dalle ore 16.00 alle ore 24.00.

Si tratta di un grande evento mirato a diffondere la conoscenza del patrimonio culturale presso il più ampio numero di cittadini, venendo incontro alle persone che hanno difficoltà a fruirne nel normale orario di visita.

La 'Notte Europea dei Musei' è un'originale proposta con la quale riscoprire, nella suggestiva atmosfera serale, sedi museali e aree archeologiche. L'iniziativa ha ormai un respiro europeo e vede la partecipazione sempre più numerosa di comuni, province e regioni in tutto il vecchio continente.

L’ingresso alla mostra 'l'Oggetto del desiderio', allestita presso il complesso monumentale di San Francesco, è libero e gratuito.

Altre immagini