Serie B, il 'Road Show' di Sky fa tappa nel capoluogo sannita In primo piano

Lo Sky Serie B 'Road Show' fa naturalmente tappa anche a Benevento.

L'iniziativa targata Sky Sport HD giungerà in città giovedì 8 settembre ed è dedicata alla promozione del torneo cadetto in tutta Italia.

Padrona di casa sarà Diletta Leotta (foto), l’amatissima e bellissima  conduttrice degli studi  pre e post gara della serie B su Sky.

A farle compagnia  Massimo Corcione, direttore di Sky Sport, ed il telecronista Maurizio Compagnoni, che sarà anche  la voce  che racconterà  il match  di sabato  della 'strega', che, com’è noto, si disputerà al 'Vigorito' alle 15 contro l’Hellas Verona.

Insieme  al gruppo del broadcaster  intenzionale, parteciperanno anche  esponenti del Benevento Calcio, guidati  dal presidente Vigorito e dall’allenatore Baroni, e del Comune, con in testa il sindaco Mastella ed alcuni assessori.

Nel corso della conferenza stampa, fissata per le 13.30, sarà presentata la stagione di Sky, che, com’è noto, permette la visione in esclusiva  di tutte le gare del torneo cadetti.

L’appuntamento  sarà anche l’occasione  per promuovere il capoluogo, ma anche alcuni Comuni della provincia, e le sue bellezze e per far sentire il calore dei tifosi giallorossi in tutta Italia. Le riprese in città si stanno già svolgendo con la presenza del tifo organizzato.

GINO PESCITELLI

Altre immagini