In primo piano - TELESE TERME - Si svolgerà domenica 3 gennaio il 'Sannio Gospel Fest 2016'

TELESE TERME - Si svolgerà domenica 3 gennaio il 'Sannio Gospel Fest 2016' In primo piano

Domenica 3 gennaio 2016, alle ore 20.45, nel Palazzo dei Congressi di Telese Terme andra' in scena la III edizione del Sannio Gospel Fest, l'appuntamento del territorio sannita con la musica gospel che vedrà alternarsi sul palco, in uno spettacolo unico, i migliori cori gospel italiani. L’edizione 2016 sarà all’insegna di: ‘Friends for gospel’ e ‘Living Word Gospel Project’.

L'importante rassegna ideata ed organizzata nel 2011 dall'Associazione musicale Simply Singers Choir di Telese Terme è l’unica nel Sannio che propone un’occasione di diffusione della musica corale gospel quale messaggio di pace, libertà e speranza, nonché di conoscenza delle numerose realtà musicali esistenti sul territorio regionale e nazionale.

In questa terza edizione l’Associazione Simply Singers Choir ha voluto combinare alle suggestioni della musica gospel un progetto di solidarietà. Infatti, attraverso la collaborazione con la Caritas Diocesana di Cerreto Sannita, l’Associazione devolverà il ricavato agli alluvionati del Sannio.

L’evento è patrocinato dal Comune di Telese Terme e dalla Pro Loco Telesia.

Una produzione: Associazione Simply Singers Choir.

Direzione artistica e organizzativa: Simply Singers Choir.

Info & prevendite:

- Associazione musicale Simply Singers Choir (320 7764456);

- Pro Loco Telesia (392 7723606);

- Caritas Diocesana di Cerreto Sannita.

Altre immagini