In primo piano - Udc: convocato il coordinamento provinciale e cittadino. Santamaria annuncerà un'importante iniziativa politica

Udc: convocato il coordinamento provinciale e cittadino. Santamaria annuncerà un'importante iniziativa politica In primo piano

Si riunirà domani, lunedì 9 marzo 2015, alle ore 18.00 presso la sede provinciale in Via Cocchia 86 a Benevento il coordinamento provinciale e cittadino dell'Udc.

L'incontro, convocato da segretario provinciale Gennaro Santamaria, servirà ad effettuare un aggiornamento dello stadio di evoluzione della costituende Area Popolare e delle scelte che la stessa sarà chiamata a fare e breve in vista delle elezioni regionali.

Nel corso dell’incontro di domani - anticipa il segretario provinciale - renderò edotti tutti gli amici, dirigenti ed amministratori del partito, sul percorso che come Udc ed Ncd stiamo effettuando sul piano nazionale e locale per arrivare a breve a costituire un unico soggetto politico. Effettueremo anche una ricognizione su quanto sta accadendo a livello regionale in vista delle prossime elezioni si in termini di alleanza che di formazione delle liste. In tal senso - conclude Santamaria - annuncerò un’importante iniziativa politica che assumere per la fine di questo mese e che vedrà intorno allo stesso tavolo esponenti dell’area di centro destra provinciali, regionali e nazionali”.

Altre immagini