Gli auguri del responsabile Organizzativo del PD di Benevento, Antonio Iesce, ai Giovani Democratici In primo piano

Poche sere fa è stata delineata ufficialmente la nuova segreteria provinciale dei Giovani Democratici ed in merito interviene Antonio Iesce, responsabile Organizzativo del Partito Democratico del Sannio.

Prima di tutto – scrive – voglio inviare gli auguri miei personali ad Antonella Pepe, coordinatrice del Circolo PD di Apice, che da qualche giorno è alla guida dei Giovani Democratici della Campania. Domenica scorsa, insieme al mio segretario provinciale, Mortaruolo, al vice capogruppo Pd in Consiglio Regionale, l'on. Del Basso De Caro e ad altri amici del Sannio, sono andato a sostenere l'amica Antonella al congresso Gd che si è tenuto a Napoli. Ho ascoltato il suo intervento, è stato veramente un ottimo intervento, ricco di contenuti, proposte e di idee… degno di un vero Segretario Regionale.

Un altro traguardo per il territorio sannita – afferma ancora Iesce –. Il Sannio di nuovo protagonista della politica regionale: siamo partiti con la festa regionale a Telese Terme, poi il Forum sull'agricoltura a Sant’Agata dei Goti ed ora la segretaria regionale dei Gd. E sicuramente non ci fermeremo qua… a breve non mancheranno altri riconoscimenti (siamo in attesa!). Riconoscimenti – aggiunge il responsabile organizzativo – frutto dell’ottimo lavoro che viene portato avanti dalla segreteria retta dall’amico Erasmo Mortaruolo, insieme a tutti i dirigenti, sindaci e amministratori, segretari di circolo, iscritti e simpatizzanti. Si può dire che viene premiata la linea politica della segreteria provinciale.

Un augurio affettuoso – continua Iesce – lo rivolgo anche ai Giovani Democratici del Sannio, i quali poche sere fa hanno delineato la squadra che affiancherà il segretario provinciale Antonio Iavarone; pertanto – conclude Antonio Iesce – rivolgo un augurio sincero alla neo segreteria provinciale, alla neo direzione presieduta da Domenico Galdiero e ai neo delegati al congresso regionale e nazionale, quest’ultimo in programma questo fine settimana a Siena dal titolo ‘La storia è fatta per essere cambiata’: tre giorni di discussioni, dibattiti e confronti per eleggere alla fine i nuovi organismi dirigenti”.

Altre immagini