Per il Benevento il mercato è già iniziato: è pronto Loic Rémy Sport

Nemmeno il tempo di gioire per la promozione aritmetica anticipata con ben sette giornate di anticipo, che per il Benevento è già mercato per allestire la squadra per la A.

Oramai quasi certo che Coda è al passo d’addio sotto la spinta di Gattuso è in arrivo un nuovo attaccante. Ecco Loic Rémy, francese dai piedi buoni, ma soprattutto esperienza e gol. Il primo colpo è così andato a segno e l’operazione, ex attaccante del Chelsea ed in scadenza di contratto con il Lille, classe 1987, è già sbarcato in Italia per le visite mediche e per la successiva firma del contratto.

Nell’ultima stagione in Francia ha messo a segno 14 reti in 30 partite tra campionato e coppe. Ora vuol iniziare la nuova stagione in maglia giallorossa. E’ cresciuto nelle file del Lione ed anche con la maglia del Lens in Ligue 1, ma certamente con il Nizza è venuto fuori. Ha anche vestito le maglie del QPR, del Newcastle, del Chelsea e del Crystal Palace.

Nella sua bacheca due Ligue 1 due Coppe di Lega francesi, tre Super Coppe Francesi, una Coppa di Lega ed una Premier League. Insomma non è certo l’ultimo arrivato, per un Benevento che già pensa alla grande.