Rugby IV Circolo, bene per la Under 16. La Seniores subisce l'offesa salernitana Sport

Nella prima domenica di dicembre, in casa Rugby Quarto Circolo, a scendere in campo sono state sia la Under 16 sia la formazione Seniores.

Alle ore 10.30 la Under 16 ha incontrato i pari età della Partenope Rugby, dopo due rinvii per impraticabilità del campo Albricci di Napoli, per l’incontro di andata per l’accesso al campionato Elite di categoria. Al termine di un match che ha visto il predominio sannita ma, a pochi minuti dalla fine ancora fermo sul 5 pari, i sanniti hanno trovato la seconda segnatura e si sono così aggiudicati l’incontro con il punteggio di 10 a 5.

La squadra Seniores, sul campo Arena Mennea di Ariano Irpino invece, nella sesta giornata del campionato di Serie C Girone A, ha incontrato la squadra salernitana dell’Arechi Rugby al loro ritorno nella serie minore dopo due anni di Serie B. Il sodalizio Quarto/Ariano, in formazione ampiamente rimaneggiata, per assenze lavorative ed infortuni, tanto da dover reinventare la linea dei tre quarti, ha subito l’offensiva salernitana. A rendere, se possibile, più ardua la missione dei sanniti/ufitani, ben tre cartellini gialli che hanno costretto la squadra a giocare per tre frazioni di partita in 14. L’incontro è terminato con il punteggio di 32 a 5 per i salernitani.

Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Marino A. (al 77° Pagliarulo F.), Timossi S., Iannone A., Bongo L. (al 68° Zeoli e.), Nicastro G., , Rosa A., Capozzi A., Vetrone N., Nisco G. (al 57° Gaggioli S.), De Nisco A. (al 40° Schiavo V.), Di Grazia M., Calandini G. (al 40° Belmonte V.), Laterza A., Melito M. A disposizione: Di Meo A., Riccio A.