Il consigliere regionale Mortaruolo ha incontrato monsignor Domenico Battaglia In primo piano

Il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo ha incontrato questa mattina nella sede episcopale mons. Domenico Battaglia, vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de' Goti.

Per l'occasione Mortaruolo ha dato il benvenuto al vescovo nella realtà sannita evidenziando la necessità di avviare un sinergico e proficuo cammino di cooperazione tra il mondo politico - istituzionale e la realtà ecclesiale “che - ha affermato - è una preziosa presenza nella nostra provincia”.

L'incontro che si è svolto in un clima di grande cordialità e confronto ha spaziato dai temi di stretta attualità sia a livello provinciale che regionale ad argomenti generali come il rapporto tra il mondo delle istituzioni e i cittadini che necessita di ascolto, comprensione, prossimità e di sostegno a quanti chiedono aiuto.

Al termine del colloquio il consigliere ha rinnovato l'invito a monsignor Battaglia a presenziare all'incontro che la II Commissione speciale Anticamorra e Beni confiscati terrà il prossimo 11 novembre nel Sannio con la partecipazione di tutte le Istituzioni civili, religiose e militari del Sannio “perchè - precisa - solo insieme si potrà investire per creare solide condizioni di sicurezza e baluardi di legalità”.

Altre immagini