Progetto Corus. Proseguono gli incontri tenuti dai professori e dai ricercatori dell'UniSannio aperti a tutti In primo piano

Domani giovedì 5 marzo 2015, alle ore 15.00, presso l'Aula 3 del Dipartimento di Scienze e Tecnologie in Via Port'Arsa, la prof.ssa Libera Esposito parlerà di 'Acqua: Risorsa scarsa e preziosa'.

Sempre domani, giovedì 5 marzo 2015 alle ore 15.00, presso l’aula 31 del Complesso Universitario in Via Calandra la prof.ssa Antonella Tartaglia Polcini terrà la terza e ultima parte del seminario 'Dalla non discriminazione alle pari opportunità: la forza promozionale del diritto'.

Dopodomani, venerdì 6 marzo 2015, presso il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi del Complesso Universitario di Via Calandra, alle ore 16.00, il prof. Gaspare Lisella terrà la prima parte del seminario su 'Il nuovo diritto della filiazione'.

Tutti gli incontri, sono aperti al pubblico non solo studentesco e rientrano nelle iniziative di orientamento promossi dall’Università degli Studi del Sannio all’interno del Progetto Corus - Passport to the Future che vede in programma seminari pomeridiani, aperti al pubblico, tenuti dai professori e dai ricercatori dell’Ateneo.

Altre immagini