SANT'AGATA DE' GOTI - Il 24 settembre presentazione nuovi parroci ''in solidum'' Chiesa Cattolica

Domenica 24 settembre alle ore 19.00, nel corso della celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo S.E.R. Mons. Giuseppe Mazzafaro, presso il Duomo di Sant’Agata de’ Goti, saranno presentati alla comunità santagatese i nuovi parroci “in solidum” che inizieranno il loro ministero pastorale presso le parrocchie del Duomo, della SS. Annunziata e di San Giuseppe Operaio.

Il sindaco della città di Sant’Agata de’ Goti Salvatore Riccio e l’Amministrazione comunale formulano i più calorosi auguri di proficua missione pastorale ai nuovi parroci con un pensiero particolare rivolto a don Franco Iannotta e don Antonio Parrillo, parroci che hanno rassegnato le proprie dimissioni.

Ci coglie impreparati la notizia che don Franco Iannotta non sarà più parroco in questa comunità.

Don Franco è stato, per decenni, un autentico riferimento per l’intera città e non solo per la sua parrocchia, a cui ha destinato tutta la sua energia e la sua dedizione. Il vuoto che lascia è anche e soprattutto ascrivibile al tempo che lo ha legato e lo legherà indissolubilmente alla città di Sant’Agata de’ Goti ed ai suoi abitanti.

Analogamente è motivo di grande dispiacere la rinuncia alla parrocchia di don Antonio Parrillo.

Auguriamo, ad entrambi, serenità e meritato riposo e chiediamo che un pensiero costante, per noi tutti, accompagni, sempre, le loro preghiere.

Ai nuovi parroci don GUIDO SANTAGATA (moderatore), don ALEX CRISCUOLO e don BIAGIO MUTO, ai quali ci ha affidato Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Giuseppe Mazzafaro, facciamo gli auguri di un buon operato e diamo loro il benvenuto tra noi, in questa “nostra” Sant’Agata, che li accoglie con enorme affetto e speranza”.