Antonelli (FCI): 'Il sindaco di San Giorgio del Sannio non ci ha coinvolto nella tappa del Giro d'Italia 2012' In primo piano

Il presidente del Comitato Provinciale di Benevento FCI (Federazione Ciclistica Italiana) Nicola Antonelli (foto), ha inoltrato una missiva al sindaco di San Giorgio del Sannio, Claudio Ricci, in merito alla tappa del giro d'Italia che a breve toccherà la cittadina sannita rimarcando come questi abbia completamente ignorato il Comitato Provinciale in tutte le fasi - organizzative e di informazione - che precedono la tappa.

Ecco quanto scrive:

“Grazie per essersi adoperato per includere il suo comune in una manifestazione cosi importante a livello nazionale ed internazionale e che sicuramente darà lustro alla sua splendida cittadina.

Detto questo, però, debbo rilevare come ella, guida e garante di un Ente Istituzionale, abbia completamente ignorato la Federazione Ciclistica Italiana e, per essa, il Comitato Provinciale di Benevento che per essa è garante.

Ha ignorato il Comitato Provinciale sia in fase organizzativa, sia dal punto di vista di mera informazione, sia al momento della presentazione della tappa stessa.

Forse non era stato informato della presenza istituzionale della Federciclismo a Benevento, rappresentata dal Comitato Provinciale che mi onoro di presiedere .

Faccio queste considerazioni ora che tutto è stato deciso per non sembrare uno che vuole entrare per forza, ma ritengo che un difensore delle Istituzioni quale ella è non avrebbe dovuto commettere una simile mancanza”. 

Altre immagini