Calcio - A Sorrento terza sconfitta consecutiva per il Benevento In primo piano

Dopo la sconfitta subita al campo “Italia” di Sorrento, la terza consecutiva in un mese di febbraio tutto da cancellare, per il Benevento i play off si allontanano sempre di più.

Anche nel derby campano quasi mai i giallo-rossi di Imbriani sono stati in partita, ed infatti i padroni di casa con il minimo sforzo alla fine sono riusciti a conquistare i tre punti che permettono loro di distanziare sempre più i giallo-rossi dal quinto posto, l’ultimo utile per poter partecipare ai play off.

A Sorrento mister Imbriani le ha tentate tutte per cercare di dare una scossa alla squadra, puntando anche sull’inserimento, anche se part time, di Luisi e Cipriani, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Ai rosso-neri sorrentini sono bastati due tiri da fermo per conquistare l’intera posta in palio e vendicarsi della sconfitta subita nel girone di andata al “Vigorito”. Ed ora per D’Anna e compagni è a rischio anche il sesto posto dopo i risultati dell’ultima giornata.

Quindi, classifica sempre più difficile anche se per i giallo-rossi ora il calendario prevede due consecutive gare casalinghe contro Como e Pisa. Ma per tentare la rimonta ci vorrà un Benevento diverso da quello visto nel mese di febbraio. Bisognerà mettere in campo voglia di ripresa, carattere, soprattutto attaccamento alla maglia.

GINO PESCITELLI

Altre immagini