Carmine Valentino lunedì 10 ottobre entrerà ufficialmente nella Consulta nazionale del Forum Agricoltura del PD In primo piano

L’assessore all’Agricoltura della Provincia di Benevento, Carmine Valentino, parteciperà alla riunione di insediamento della Consulta nazionale del Forum Agricoltura Alimentazione e Pesca del PD in programma lunedì 10 ottobre nella sala Mercede della Camera dei Deputati.

Qualche settimana fa, infatti, l’on. Enzo Lavarra, Presidente Forum PD Agricoltura Alimentazione e Pesca ha proposto all’assessore provinciale,Valentino (PD), di far parte della Consulta nazionale del Forum Agricoltura Alimentazione e Pesca del Pd “in considerazione - affermava Lavarra - del particolare impegno di Valentino a tutela del settore”.

Una proposta che è stata valutata da Valentino, insieme al segretario Provinciale del PD Mortaruolo, e che alla fine è stata accettata dall’assessore provinciale.

Parteciperà all’incontro romano anche il responsabile nazionale del dipartimento Economia e Lavoro del PD Stefano Fassina.

Intendo partecipare in maniera fattiva e propositiva ai lavori della Consulta - ha dichiarato qualche giorno Valentino in merito alla proposta avanzata dall’on. Lavarra - che non è semplicemente un’opportunità personale ma è un’opportunità per il Partito e per il nostro territorio”.

L’assessore Valentino, alla riunione di insediamento, sarà accompagnato dal segretario provinciale del PD Erasmo Mortaruolo il quale ha subito dichiarato di essere “contento e soddisfatto per la proposta che il PD Nazionale ha rivolto all’amico Carmine Valentino. Questo è un ulteriore riconoscimento di buon lavoro che conduce il PD sul territorio grazie agli ottimi dirigenti che ha, come Carmine Valentino, che attualmente ricopre l’incarico di Assessore provinciale all’Agricoltura ed è membro della Segreteria Provinciale del PD. L’Assessore Valentino, - ha continuato Mortaruolo - con il quale ho un forte legame d’amicizia da tempo, svolgerà sicuramente un ruolo fattivo all’interno della Consulta, contribuendo con idee e proposte allo sviluppo del comparto. E’ una grande occasione per il Sannio e per il PD sannita”.

 

 

 

 

Altre immagini