Giovanni Pietro Ianniello riconfermato alla guida dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento In primo piano

Martedì 28 novembre, a completamento delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, sono state rinnovate, dal Consiglio neo eletto, le cariche istituzionali dell'OMCeO di Benevento.

Giovanni Pietro Ianniello è stato riconfermato presidente, così anche Luca Milano vicepresidente, Carmine Chiusolo tesoriere e Maurizio Iazeolla segretario.

Giovanni Moleti è stato riconfermato presidente della Commissione Albo Odontoiatri.

Giovanni Ianniello, nel ringraziare i consiglieri per la rinnovata fiducia, ha dichiarato: “Sicuramente nel prossimo triennio il Consiglio continuerà ad operare con impegno e rigore nell'interesse della salute dei cittadini, promuovendo l'educazione alla salute e la tutela dell'ambiente.

L'Ordine - ha concluso Ianniello - sarà ancora con maggiore forza al fianco dei propri iscritti per garantire la qualità ed il decoro della professione medica ed odontoiatrica, intervenendo in difesa dei più giovani, osteggiando ogni forma di precariato o di sfruttamento”.

Altre immagini