Rugby - Il Benevento sfida il Viterbo in semifinale. Coach Ricci: 'So che i miei ragazzi non deluderanno le attese'  In primo piano

E’ tutto pronto per una delle gare più attese di tutto un campionato, quelle in cui ti giochi una stagione, una promozione. Domani con fischio di inizio alle 15.30 il Rugby Benevento sfiderà al Pacevecchia il Rugby Viterbo nella semifinale degli spareggi promozione.

I ragazzi del presidente Palumbo si sono guadagnati di giocare la semifinale in casa dopo aver eliminato il forte Trepuzzi e domani venderanno cara la pelle per guadagnarsi il diritto a giocarsi la finale per la promozione diretta in B.

In casa sannita non ci sono buone notizie per coach Ricci, qualche atleta non versa in condizioni ottimali per via di qualche problema sopraggiunto in settimana e non è da escludersi i ritorni di Umberto Errico ed Alessandro Frangiosa.

“E’ arrivata la classica partita che dà un senso vero a tutto il nostro campionato - queste le parole di Roberto Ricci - mi auguro solo che i ragazzi riescano a giocarsela come sanno e cioè bene. Alla fine, come sempre dico, vincano coloro che sul campo hanno dimostrato di essere i migliori, ossia quelli che hanno segnato più punti”.

Top secret, per ora, la formazione: “Alcune scelte sono ancora sub iudice, per cui al momento non posso dire nulla di più preciso.Sono ottimista, credo nei miei giocatori, li conosco. Con alcuni di loro ho condiviso parecchie battaglie in campo. So che sono capaci di essere determinanti nei momenti cruciali e sono sicuro che non deluderanno le attese”.

Per domani 24 i convocati: Vistocco, Zotti, Esposito P., Panella, Ceglia, Frangiosa, Grasso, Romano L., Cremonesi, Bounou Amuda, Orlacchio, Frattolillo, Errico, Petrone M., Izzo F., Velotti, Piscopo, Esposito F., Russo A., Cioffi, Comunale, Casillo, Caporaso Me., Caporaso Ma.

Altre immagini