Asd Sanniti Five Soccer: a ''Casa Sanniti'' arriva il Premium Futsal di Nocera Inferiore Sport

Per il 7º turno del gruppo C del campionato di serie C-2 di calcio a 5, ai Sanniti Five Soccer farà visita il Premium Futsal Asd, compagine di Nocera Inferiore. Il match prenderà piede a “Casa Sanniti”, sede della formazione giallorossa, nella data di venerdì 17 novembre; start programmato per le ore 20:30.

I padroni di casa beneventani cercheranno di agguantare i primi punti stagionali, poiché il ruolino di marcia evidenzia l’assenza di risultati positivi. Gli ospiti, invece, dopo un inizio di stagione travagliato, vantano già 7 punti all’attivo (2 vittorie ed un pari): sono reduci da un trittico positivo, nonché dal trionfo nel derby salernitano contro l’Atletico Vitalica.

Circa il match di venerdì, si è espresso così Giuseppe Meola, portiere dei Sanniti Five Soccer, il quale - anche complice il disgraziato infortunio di Pietrovito - si è preso la titolarità tra i pali della formazione giallorossa:

LA SFIDA -Venerdì affronteremo, vedendo i risultati, una squadra molto in forma - ha esordito l’estremo difensore giallorosso -. Dopo il passo falso delle prime tre giornate ha già totalizzato ben 7 punti. Non sarà una gara semplice da affrontare, ma sono sicuro che con la voglia di fare risultato e la determinazione potremo dire la nostra.”

INIZIO COMPLICATO - Putroppo veniamo da una striscia di risultati negativi - ha proseguito Meola - e, ultimamente, stiamo subendo troppi gol. Ma questo non vuol dire che bisogna arrendersi e non credere più nella salvezza, anzi: io sono sicuro che raggiungeremo questo traguardo poiché sin dalle prime partite di campionato abbiamo dimostrato che la squadra c'è e crede nell’obiettivo. Non molleremo, in quanto ci sono ancora tutti gli scontri diretti da affrontare: insieme ne usciremo. Forza Sanniti, crediamoci!

PIETROVITO INFORTUNATO -Inanzitutto voglio augurare una pronta guarigione ad Alfonso, aspettiamo il suo ritorno in squadra, ma nello stesso tempo voglio ringraziare i mister per aver creduto in me, dato che non ho mai praticato il futsal. Io, infatti, provengo dal calcio a 11 e peraltro sono reduce da un periodo di inattività, ma i tecnici mi hanno dato comunque la possibilità di giocare e, allenamento dopo allenamento, cerco di migliorarmi nella tecnica anche grazie anche ai consigli di Donato Biele e del prof Intorcia, così da farmi trovare più pronto nelle partite.”

FRANCESCO MARIA SGUERA