Asd Sanniti Five Soccer, a ''Casa Sanniti'' il match di campionato contro il Futsal Palazzisi Sport

Nel 3° turno di campionato di Serie C-2, girone C, i Sanniti Five Soccer se la vedranno tra le mura amiche con il Futsal Palazzisi Asd di Ariano Irpino. La gara prenderà piede domani, venerdì 20 ottobre, alle ore 20:30 presso il campo di “Casa Sanniti”.

I padroni di casa giallorossi sono ancora a caccia del primo successo stagionale, nonché di riscatto per la cocente sconfitta incassata solo nel finale di gara a Calvi, nell’ultima giornata, al termine di un match molto combattuto. La neopromossa compagine ospite, invece, dopo aver perso al debutto contro l’Associazione Procasolla (1-6), vanta ora 3 punti in classifica, maturati nell’ultimo incontro disputato e vinto contro il Premium Futsal (4-3).

Casa Sanniti” di via Bellini torna a tingersi di giallorosso per accogliere calorosamente i ragazzi allenati dal duo Bovio-Pellegrino, che intendono vender cara la pelle al fine di smuovere finalmente la classifica.

In vista dell’imminente e delicato impegno di campionato, il calcettista Domenico De Angelis, che sarà uno dei protagonisti della gara, si è espresso così a riguardo:

SQUADRA NUOVA E PRIME GARE -Siamo una squadra nuova - ha esordito il tesserato -. È chiaro che vanno prima oleati i meccanismi: solo dopo saremo in grado di esprimerci al meglio. La prima di campionato ci è servita per conoscerci meglio, mentre a Calvi abbiamo disputato un’ottima gara di sacrificio. Ci siamo aiutati a vicenda, sudando la maglia fino alla fine. Hanno vinto loro nel finale grazie ad un euro-gol di Mandato: quando succede, bisogna solo alzarsi in piedi ed applaudire con sportività, lealtà ed onestà intellettuale.”

FUTSAL PALAZZISI ASD - Venerdì ci aspetta una partita davvero ostica - ha proseguito Domenico De Angelis -. Sarà dura contro il Futsal Palazzisi di Ariano, ma in casa sappiamo che dobbiamo fare punti. ‘Casa Sanniti’ deve essere il nostro fortino per costruire la salvezza: l’obiettivo che la società ha prefissato.

FRANCESCO MARIA SGUERA