Asd Sanniti Five Soccer sconfitta in casa dal Palazzisi (2-5) Sport

Nel 3º turno di campionato di Serie C-2, girone C, i Sanniti Five Soccer hanno ceduto, tra le mura amiche di “Casa Sanniti”, contro il Futsal Palazzisi di Ariano Irpino, incassando un parziale di 2-5 che non ha consentito al team di Bovio-Pellegrino di muovere la classifica.

I padroni di casa giallorossi erano riusciti a riagguantare il parziale pari di 1-1 nella prima frazione con il gol di Luciani, restando comunque in gara fino al termine del primo tempo; a cavallo della ripresa, poi, i calcettisti beneventani sono andati sotto di 3 reti: neanche la doppietta di Luciani è riuscita a riacciuffare la compagine dell’avellinese, che ha preso il largo per volare a quota 6 punti in campionato.

L’intero staff tecnico dell’Asd Sanniti Five Soccer, nel post-gara, si è mostrato molto deluso dall’atteggiamento e dall’interpretazione della sfida palesata dai ragazzi, che hanno - a detta dei tecnici - disputato un match non all‘altezza delle proprie possibilità, nè delle aspettative, riscontrando un inesorabile esito negativo al fischio finale del direttore di gara.

Asd Sanniti Five Soccer: 2

(Pietrovito, Pastore, Messicano, De Crosta, De Angelis; Luciani, Capitanio, Sparaneo, Gambarota. All.: Bovio-Pellegrino).

Espulsi: Pastore per doppia ammonizione 25’ st.

Gol: Luciani 12’; Luciani 22’ st.

Futsal Palazzisi Asd: 5

Gol: 6’, 15’, 21’; 3’ st, 23’ st.

FRANCESCO MARIA SGUERA