Dieci anni di Asd Sanniti Five Soccer: il 19 luglio la celebrazione a ''Casa Sanniti'' Sport
Via Vincenzo Bellini è pronta a tingersi intensamente di giallorosso, atteso lo storico evento ormai alle porte: domani, 19 luglio 2023, ricorrerà il decennale della fondazione del sodalizio sannita di calcio a 5.
L’evento celebrativo che prenderà piede a “Casa Sanniti” - che costituisce da ben 4 anni la sede ufficiale dell’Asd -, si aprirà, alle ore 19:45, con una presentazione inaugurale dei soci: Fabrizio Cusano, Tiziano Bovio, Benito Pellegrino, Roberto Luciani e, ovviamente, patron Enzo Petrillo. Invitati al tavolo anche le istituzioni comunali, tra cui il sindaco Clemente Mastella e l’assessore delegato allo sport Enzo Lauro; oltre ai delegati Coni e FIGC.
Il format della serata commemorativa proseguirà, poi, con una premiazione - a suon di medaglie personalizzate e t-shirt celebrative - dei dirigenti, nonché di alcuni atleti e collaboratori della società giallorossa di calcio a 5. Non mancherà una passerella d’onore per le formazioni che, nelle stagioni 2014/2015 e 2016/2017, hanno portato in alto il nome dell’Asd, trionfando nel campionato dilettantistico e regalando per due volte al sodalizio sannita l’approdo in Serie C-2.
La commemorazione del decennale dell’Asd Sanniti Five Soccer si concluderà, infine, con un sottofondo di note festive coordinate da Essential Agency, la quale dirigerà il prosieguo della serata all’insegna di un ricco buffet. Prevista una partecipazione affluente della scuola calcio della società giallorossa, oltre che dei delegati dei main sponsor dell’evento: Immobiliare Duomo, E-Mobile 24, Opera Sanitari, Centro Studi Benevento, Anger, Centro Ottico Mario Balestrieri, Gd Home, Bar Nuovo dal 1967, Abg Informatica e Masseria Frangiosa.
FRANCESCO MARIA SGUERA