I Sanniti Five Soccer incassano la rimonta e perdono con il Premium Futsal (1-5) Sport

Il settimo turno del campionato di serie C-2 di Futsal, girone C, non è stato in grado di mutare la classifica dell’Asd Sanniti Five Soccer. La compagine giallorossa di calcio a 5 ha ceduto il passo tra le mura amiche di “Casa Sanniti” contro il Premium Futsal di Nocera Inferiore. La formazione ospite, reduce da tre risultati utili consecutivi, ha centrato il terzo successo stagionale battendo in rimonta la squadra di casa. La società del salernitano, infatti, dopo essere passata in svantaggio nella prima frazione, recuperando solo a 3’ dallo scadere del primo tempo, ha poi ribaltato l’incontro nella ripresa, prendendo il largo ed inchiodando i Sanniti sul punteggio finale di 1-5. Per i giallorossi si tratta del 7º k.o. in campionato.

Così si è espresso il direttore generale dell’Asd, Fabrizio Cusano, sul match disputatosi ieri sera in Via Bellini:

La formazione era davvero molto rimaneggiata, non a caso abbiamo effettuato solo due cambi. Nel primo tempo ce la siamo giocata, abbiamo preso il gol solo a 3’ dalla fine, concludendo in parità la prima frazione di gioco. La gara è stata decisamente equilibrata.

Nella ripresa, proprio all’inizio, abbiamo sfiorato tre volte il gol. Nell’ultima di queste occasioni abbiamo incassato la ripartenza e siamo stati puniti. Il classico gol sbagliato-gol subìto. Dopodiché ci siamo sfaldati, siamo calati fisicamente ed abbiamo subito tutte le altre reti, nonché un’altra sconfitta.

Andiamo avanti. L’obiettivo è perseguibile e ci aspetta, nel prossimo turno, uno scontro diretto decisivo. Forza Sanniti”.

ASD SANNITI FIVE SOCCER: 1

(Meola; Pastore, De Crosta, Messicano, Capitanio. Dalla panchina: Luciani, Sparaneo). All.: Bovio-Pellegrino.

Gol: Messicano 14’.

PREMIUM FUTSAL ASD: 5

Gol: 27’; 12’ st, 16’ st, 20’ st, 27’ st.

FRANCESCO MARIA SGUERA