Prima trasferta dell'anno per il Benevento 5 sul campo della Futura Sport
Friday-Night per il GG Team Wear Benevento 5. Archiviata la seconda vittoria consecutiva della scorsa settimana, con tanto di allungo in classifica, la squadra di Andrea Centonze sarà di scena in Calabria sul campo della Futura domani alle 19.30. Stefano Billo (Schio) e Angelo Tasca (Treviso) saranno gli arbitri dell’incontro, Cosimo Di Benedetto (Lamezia Terme) il crono.
E’ Matheus Dias Rocha a parlare alla vigilia del match contro la Futura: “Abbiamo lavorato molto bene in settimana, è chiaro che siamo tutti molto felici del percorso - le parole dell’estremo difensore brasiliano -. Occhio, però, alla Futura: ha una classifica bugiarda rispetto al valore della rosa. Sarà una partita molto complicata e dobbiamo imporre il nostro gioco per portare i tre punti a casa”.
Sarà un gennaio molto rovente tra campionato e Coppa Italia: “Sicuramente avremo tanti impegni - conclude Matheus, - ma ora dobbiamo focalizzarci solo sulla Futura perché è una sfida fondamentale per il nostro cammino”.
Non solo prima squadra, week-end di impegni anche per il settore giovanile giallorosso: scontro diretto per l’Under 19 che al PalaTedeschi ospiterà domenica alle 11.00 lo Junior Domitia. Impegno casalingo anche per l’Under 17: sabato match con il Santa Cecilia.