Sanniti Five Soccer sconfitti 4-0 dal CUS Avellino. DG Cusano: Passo indietro Sport

Nel nono turno del campionato di serie C-2 di futsal, girone C, l'ASD Sanniti Five Soccer ha incassato un pesante risultato di 4-0 in Irpinia contro il CUS Avellino. Il parziale, forse troppo severo, è stato rimpinguato nei minuti finali di gara, poiché i giallorossi avevano retto per quasi l'intero incontro sul risultato di 2-0 per i padroni di casa. Ad ogni modo, la compagine beneventana non è riuscita a dare continuità al risultato positivo dello scorso turno, cedendo nello scontro diretto contro la formazione irpina: l'ASD è rimasta inchiodata a quota 1, mentre i lupi hanno raggiunto quota 5 misure, staccando i Sanniti.

Nel post-partita, queste sono state le dichiarazioni del Direttore Generale dell'ASD, Fabrizio Cusano:  

IL MATCH - Ci dispiace. Innanzitutto, complimenti agli avversari per essersi aggiudicati un importante scontro diretto. Il risultato, però, è piuttosto bugiardo: siamo stati in partita fino ai minuti finali di gara, in cui abbiamo incassato terzo e quarto gol. Però è chiaro che rispetto allo scorso turno c'è stato un evidente passo indietro: se perdi uno scontro diretto di questo calibro la prestazione dev'essere stata per forza negativa. Da parte di tutta la squadra. Il problema principale probabilmente è stato l'approccio al match e l'atteggiamento: siamo stati troppo timorosi, per nulla spavaldi. E quando esordisci così in uno scontro diretto che, a mio avviso, era alla nostra portata, è chiaro che finisci in balia degli avversari, ai quali rivolgo le mie congratulazioni.  

TESTA ALTA - Pensiamo già alla prossima partita: al match contro la Agostino Lettieri, quindi con gli amici di Solofra. Si tratta di una signora squadra: sarà tostissima, ma siamo Sanniti e partiamo con la volontà di volerle vincere tutte.  

Tabellino:  

CUS Avellino: 4 Gol: 21'; 12' st, 30' st, 32' st  

ASD Sanniti Five Soccer: 0 (Meola; Pastore, De Crosta, Messicano, Luciani. Sparaneo, Zollo, Gambarota, Leone, Brigantino. All.: Bovio e Pellegrino)  

FRANCESCO MARIA SGUERA