10/04/2008

La mia battaglia è incentrata sulla legalità

Aniello Cimitile, intervenendo questa mattina ad una conferenza stampa indetta dalla capolista per il Partito democratico in Campania alla Camera dei deputati, Pina Picierno, ha dichiarato quanto segue:

Ho passato molto tempo a interrogarmi su quando sarebbe nata una nuova politica, del dare e non dell'avere, del ragionamento e non dell'improvvisazione, e mi sono sempre chiesto che cosa potevo fare da parte mia per contribuire ad un nuovo corso.

Pina Picierno non è una semplice candidata, ma rappresenta quella svolta tanto attesa. Lo dice il modo in cui parla: il nuovo è nato. Siamo più che orgogliosi di avere una giovane donna alla guida della lista del Partito democratico in Campania e siamo certi che saprà affrontare con coraggio e competenza la sfida che la attende da qui a qualche giorno.

In città anche per sostenere la candidatura di Aniello Cimitile alla presidenza della Provincia di Benevento, Pina Picierno ha dichiarato: La politica è innanzitutto una straordinaria esperienza umana, grazie alla partecipazione forte e affettuosa dei cittadini che incontro in questi giorni. Tuttavia, la politica non ha senso se non si lega ai problemi delle persone e dei territori. Per questo la mia campagna elettorale è incentrata sul tema della legalità.

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Speciale elezioni 2008"