SAN GIORGIO DEL SANNIO - Il 7 agosto c'è Kumbaya: musica a colori, evento all'insegna della solidarietà In primo piano

L’associazione culturale ‘Le mele di Adelaide’ organizza l’evento di integrazione socioculturale ‘Kumbaya: musica a colori’ che si terrà in piazza Risorgimento alle ore 21,30 a San Giorgio del Sannio il prossimo 7 agosto.

L’idea progettuale nasce dal desiderio e dall’azione volontaristica di molti cittadini sangiorgesi tra cui Luciana Fucci, che ne è la promotrice, Carmen Maffeo, Presidente dell’Unicef provinciale di Benevento e di Carmen Pepe, Presidente C.I.F. provinciale Benevento.

A patrocinare la manifestazione è il Comune di San Giorgio del Sannio in collaborazione con la Pro Loco, il Forum Giovanile, l’associazione Re-Genetetion di San Giorgio del Sannio. L’art director Natan Edizioni di Benevento, Nicola De Ieso, ha contribuito, gratuitamente, alla realizzazione grafica di Kumbaya. Anche il gruppo dei musicisti Teretuppete si esibiranno in modo gratuito usando la musica come linguaggio universale di comunione e di valorizzazione dei valori sociali.

La musica sarà affidata ai Teretuppete e ai Ratamatalagre feat Mama Africa dj Ktnkysound feat Fada reggae dancihall dj Abou Affrican Music. L’associazione ‘Le mele di Adelaide’ ringrazia tutti coloro che si adopereranno ad offrire il proprio supporto volontaristico alla riuscita dell’evento che mira ad accogliere i rifugiati politici nel territorio sangiorgese per una convivenza pacifica che riguarda la società intera.

Altre immagini