Teatro Mulino Pacifico, lo spettacolo ''Costellazioni'' in scena per l'ottavo appuntamento di ''Obiettivo T'' Eventi

Venerdì 2 febbraio, alle ore 20.30, tornerà ad aprirsi il sipario al Teatro Mulino Pacifico per l’ottavo appuntamento di “Obiettivo T”, storica stagione teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, giunta quest’anno alla sua trentesima edizione.

La rassegna prosegue il suo percorso con Costellazioni, uno spettacolo prodotto da Mutamenti/Teatro Civico 14, che vede in scena Roberto Solofria e Ilaria Delli Paoli accompagnati dagli interventi sonoro-musicali dell’artista Paky Di Maio.

Così il regista, Roberto Solofria, racconta lo spettacolo: “Un uomo, una donna e l’universo a fare da cornice. Sono questi gli elementi di Costellazioni.

Una teoria della fisica quantistica sostiene che esiste un numero infinito di universi: tutto quello che può accadere, accade da qualche altra parte e per ogni scelta che si prende, ci sono mille altri mondi in cui si è scelto in un modo differente. Assolutamente divertente, ma disperatamente triste: è proprio il suo dinamismo intellettuale ed emotivo a rendere questo spettacolo unico e travolgente, un vero e proprio “classico contemporaneo”.

Il prossimo appuntamento in cartellone sarà venerdì 1 e sabato 2 marzo, alle 20.30, con una produzione targata Solot e titolata I duellanti. Si tratta di uno spettacolo scritto da Francesco Niccolini e diretto da Mario Gelardi, con due brillanti e promettenti attori a fare da protagonisti: Carlo Di Maro e Antonio Turco.

Il biglietto d’ingresso per lo spettacolo, al costo di 12,00 euro è acquistabile su TicketOnLine - Azzurro Service, nei punti vendita Azzurro Service autorizzati a Benevento e consultabili attraverso il sito www.azzurroservice.net oppure presso il botteghino del Mulino Pacifico a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, previa disponibilità.