Benevento - Denunciati un transessuale ed il cliente per atti osceni    In primo piano

Proseguono i servizi disposti dal Comando Provinciale di Benevento finalizzati al contrasto del meretricio. Nel corso della notte, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, dopo una serie di servizi di osservazione in un'area di sosta nei pressi di contrada La Vipera, ha sorpreso due persone che stavano consumando un rapporto sessuale su un'autovettura.

Dopo l'identificazione, per gli occupanti del veicolo, Z.M., transessuale 52enne, e A.G., operaio 31enne, della provincia di Benevento, è scattata la denuncia a piede libero per atti osceni. Inoltre, per il transessuale, già noto alle forze dell'ordine, è stata avanzata proposta per l'irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Benevento.

Lo scorso 30 marzo i Militari dell'Arma, a seguito di servizi di osservazione, avevano denunciato per il medesimo reato una donna straniera ed un uomo della provincia di Benevento, che nel rione ferrovia in una zona caratterizzata da notevole flusso pedonale e veicolare, erano stati sorpresi mentre, seminudi, in pieno giorno, stavano consumando un rapporto sessuale.

I servizi di contrasto al meretricio proseguiranno nei prossimi giorni nelle aree individuate come frequentate da prostitute e segnalate anche da cittadini del capoluogo sannita al fine di tutelare l'immagine della città. 

Altre immagini