Il caso Sant'Agata e la Sanità negata nel Sannio Testate

Alla fine le “pasionarie” santagatesi dello sciopero della fame hanno vinto la propria battaglia, ma solo per qualche giorno e certamente non in modo definitivo, mentre le loro foto incatenate hanno fatto il giro di tutta Italia, ..

Leggi

Contro lo smantellamento dell'ospedale de' Liguori la protesta non si ferma Testate

“Curiamo la vita” e “La salute è un diritto di tutti”. Un diritto alla salute che un gruppo di donne sta difendendo da giorni facendo lo sciopero della fame e incatenandosi dinanzi ..

Leggi

Lo sfascio del Rummo Testate

I fallimenti, qui da noi, si celebrano con sprezzo del ridicolo. Presidio permanente, sciopero della fame, accorrere trafelato di parlamentari, adunata in Prefettura, telefonata del presidente della Regione, che fa intravedere un probabile arrivo ..

Leggi

Europee ed Amministrative: al voto il 26 maggio 2019 Testate

Aprile dolce dormire? In politica non si può, soprattutto in questo 2019, che ha già visto tanti appuntamenti importanti, con ben tre Regionali, che hanno visto sempre il successo del centrodestra con la Lega di Salvini sempre ..

Leggi

Equitazione: da sport di élite a palestra di vita Testate

Negli ultimi anni l’equitazione ha avuto, nel nostro territorio, uno sviluppo senza precedenti passando da una passione di nicchia ad uno sport completo e appagante sotto ogni punto di vista. Per sfatare miti e fare chiarezza attorno a ..

Leggi

Intitolazione Tribuna Stampa, Vigorito: ''Non c'ero perchè ammalato. Russo e Buratto mi erano molto cari'' Testate

La cerimonia d’inaugurazione della nuova tribuna stampa dello stadio comunale “Ciro Vigorito”, tenutasi sabato 16 marzo poco prima dell’inizio della partita del Benevento contro lo Spezia, valida per la 29ª giornata ..

Leggi

Meno sei... e poi? Testate

Due scontri diretti al vertice, due sfide alla Calabria ed un “testa-coda” a rovescio nelle ultime due: questo il cammino che separa il Benevento dal suo futuro. L’interrogativo che tutti i tifosi giallorossi si pongono, a sole ..

Leggi

Finalmente si pensa al recupero del Castello di Cervinara Testate

Un protocollo di intesa tra vari enti per recuperare il Castello Medievale di Cervinara ed il Borgo sottostante. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa messa in campo per rivitalizzare quello che rappresenta il simbolo ..

Leggi

Sorgerà a San Giorgio del Sannio il ''Museo del Ciclismo'', primo nel Sud Italia Testate

E’ un dato di fatto: la bicicletta è sempre più amata dai sanniti! Negli ultimi anni, infatti, complice anche la crisi economica, che ha paralizzato il mercato automobilistico, e al contempo la crescente consapevolezza che ..

Leggi

14^ edizione di ''Ballando con le Stelle'', Nunzia De Girolamo a Guillermo Mariotto: ''Io ti darò la pummarolella'' Testate

Tanto assente fisicamente durante le prime due serate in diretta del dance show “Ballando con le Stelle”, in onda su Rai 1, tanto presente nel cuore e nella mente di Nunzia De Girolamo durante le prove con il suo maestro di ballo ..

Leggi

Quanto siamo davvero sicuri che non ci spiano? Testate

Le nostre comunicazioni sono davvero sicure? Molti di noi si saranno posti questa domanda almeno una volta nella vita, ma forse la maggior parte delle persone usano lo smartphone per telefonare e navigare in internet senza porsi questi problemi. ..

Leggi

Una vota a pigliare il treno era una alecria perchene ti afaciavi al finestrino e salutavi a cani e puorci Testate

Carissimo cainate, la dimo grazia crestiana predicava lugualianza di tuto il popolo ma però ce steva il funerale di terza classe e accussì puramente a pigliare un treno ce steva la terza classe laquale erano carozze tute uguale ma ..

Leggi